Materiali di consumo
Rientrano tra i materiali di consumo i nastri a trasferimento termico, le etichette neutre e le testine. Disponiamo di nastri a TTR per tutte le fasce di prezzo. Il mercato vuole la qualità, per questo motivo vendiamo solo nastri TTR della Armor, gamma top quality. Si tratta di nastri certificati che risolvono il problema di trovare prodotto giusto per l’applicazione giusta, con un ottimo compromesso qualità/prezzo. Esistono più tipologie di nastro a trasferimento termico. Dopo un attento studio delle tue esigenze, sapremo indicarti il nastro che fa al caso tuo.

NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO IN CERA
I nastri in cera si usano per applicazioni generiche; compatibili con la maggior parte delle stampanti termiche, sono particolarmente adatti a sovrastampare materiali cartacei e cartoncini vellum o patinati. Richiedono una bassa energia di stampa e sono consigliati laddove non vi siano particolari esigenze di durata nel tempo e resistenza meccanica allo sfregamento. Garantiscono inoltre una protezione ottimale delle testine.

NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO RESINA
I nastri in resina sono prodotti ad alta tecnologia che vengono utilizzati in condizioni di applicazione estreme, per la sovrastampa di ricettori sintetici e applicazioni particolari. Gli inchiostri resistono ottimamente ai solventi chimici, alle benzine, ai detergenti e alle altissime temperature, assicurando la durata dell’immagine nel tempo.

NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO CERA/RESINA
I nastri in cera/resina garantiscono elevate prestazioni su innumerevoli frontali, sia cartacei sia in film sintetici. Grazie alla loro composizione, offrono un buon livello di resistenza meccanica, ottime qualità e nitidezza della stampa di codici a barre ruotati anche ad alta velocità, oltre che una protezione delle testine di stampa e un’ottima resistenza al sole, alla pioggia e al freddo.